wall:out cresce

Scrivi con noi

Scoprire che il confronto è come un fuoco, che in certe situazioni è più potente e in altre è più flebile, ma sempre richiede impegno se vuoi mantenerlo vivo.

521 views
1 min

Lo abbiamo ripetuto fino allo svenimento e non ci stancheremo di continuare. Wall:out è un progetto che trova forza nella voce corale e eterogenea. Siamo tante persone e tutte diverse, con in comune la voglia di raccontare qualcosa della nostra città. 

Ci unisce la volontà ferma di permettere a tutti, e in primo luogo a noi stessi, di vivere un ambiente dove c’è discussione, dove c’è scambio ed è animato. Perché per fare grandi cose bisogna prima poterle pensare, e per poterle pensare c’è bisogno che vengano condivise. Tiriamo fuori le nostre considerazioni e riflessioni, affidiamole al dialogo e permettiamo che prendano forme nuove, dinamiche, produttive.

Ecco perché non siamo una redazione chiusa, ma periodicamente chiamiamo a raccolta nuovi contributor.

Perché la voce va alimentata, il dialogo va ristorato in continuazione. L’esperimento wall:out ci sta dando tantissimo, e tra le altre cose anche questo: scoprire che il confronto è come un fuoco, che in certe situazioni è più potente e in altre è più flebile, ma sempre richiede impegno se vuoi mantenerlo vivo.

Così, questo è l’impegno. 

Ragazz* che conoscete Genova, che la abitate o che ci studiate. Persone che passate di qui, menti attive, cervelli svegli: rispondete al nostro appello e aiutateci ad alimentare il dialogo!

Se avete dei pensieri sparsi, delle riflessioni o degli spunti, se vi va di raccontare qualcosa che per voi è importante, anche solo una suggestione, scriveteci e mandateci i vostri testi!

Sarà bello, perché è già bello!

Scrivici per entrare in squadra:

    *Campi obbligatori

    Immagine di copertina:
    wall:in media agency

    wall:out è un magazine online che approfondisce società, arti e scienza. È un progetto di condivisione di informazione, idee e punti di vista.

    È un sisma con epicentro Genova.

    Articolo Precedente

    Primi passi in Cina

    Prossimo Articolo

    Electropark 2021. We gave a party for The Gods and The Gods all came

    Ultimi Articoli in Small

    B.I.G. is back

    Dal 22 al 24 settembre, Villa Bombrini sarà la cornice di Brief in Genova, evento dedicato