Lo Swap party di Spazio126 al “Che stella”

Lo Swap party di Spazio126 al “Che stella”

Domenica 15 dicembre, SWAP PARTY con Spazio 126 nella piazza delle associazioni al festival Che Stella del Music For Peace!
13 Dicembre 2024
1 min
219 views

Da quest’ anno al festival di Natale “Che Stella” di Music For Peace c’è qualcosa di nuovo! In via Balleydier 60, nel Summer garden del Music for Peace è nata la piazzetta delle associazioni.

Fino al 23 dicembre, dalle 16 alle 21, orario prolungato fino a mezzanotte il venerdì ed il sabato, potete andare a conoscere diverse realtà sociali del territorio, partecipare alle iniziative proposte e scambiare stimolanti chiacchere rivoluzionarie, coccolati dai baristi e dai funghi riscaldanti!

Tra gli stand, anche quello di Spazio 126,  associazione impegnata da anni nel creare momenti comunitari di stimolo reciproco, incontro e confronto.

Domenica 15 dicembre dalle 15 alle 17, davanti allo stand dello Spazio 126, si terrà il primissimo SWAP PARTY!

L’ingresso al festival “Che stella” si paga in generi alimentari di prima necessità che verranno destinati a progetti di cooperazione internazionale seguiti da Music For Peace.

Una domenica all’insegna della solidarietà, della cultura, dell’arte e dello star bene insieme.

Sarà un’occasione per conoscere diverse realtà sociali, incontrare persone nuove e vecchie amicizie nel piazzale delle associazioni genovesi, liberarti di qualche vecchio indumento e sceglierne di nuovi per affrontare l’inverno, il tutto senza spendere capitale  o scomodare qualche lavoratore sfruttato dalla fast fashion!

Come funziona?

Porta con te fino a un massimo di 5 capi che non utilizzi più e che desideri scambiare. Al tuo arrivo potrai esporli e curiosare tra quelli portati dalle altre persone.

Cosa portare?

Sono ammessi vestiti, borse e accessori.
Non sono ammessi indumenti intimi e costumi da bagno.
Non portare abbigliamento in cattive condizioni o sporco.

Gli organizzatori consigliano di restare per l’intera durata ed oltre lo Swap Party: la persona o il vestito che cerchi potrebbero arrivare in qualsiasi momento!

Immagine di copertina:
Lo stand di Spazio 126 nel Summer Garden di Music For Peace. Foto di Marco DE.


Scrivi all’Autorə

Vuoi contattare l’Autorə per parlare dell’articolo?
Clicca sul pulsante qui a destra.


La paralisi di una generazione che non riesce a ribellarsi
Articolo Precedente

La paralisi di una generazione che non riesce a ribellarsi

La narrazione distorta sul Tricapodanno genovese
Prossimo Articolo

La narrazione distorta sul Tricapodanno genovese

Ultimi Articoli in Small

TornaSu

Don't Miss